Uno dei settori in cui i carrelli alzabobine sono particolarmente utilizzati sono quello del packaging e del converting. Nei processi di imballaggio e di confezione dei prodotti così come in quelli di trasformazione nella produzione di carta o tessuti, disporre di carrelli pratici e sicuri per la movimentazione delle bobine permette agli operatori di lavorare velocemente e garantire la produttività aziendale.
Macchine speciali per imballaggio e trasformazione
Il settore del packaging e del converting richiede macchine innovative per la movimentazione delle bobine. Devono essere progettate, infatti, per svolgere particolari funzioni in ambito industriale, per sollevare e trasportare carichi importanti e per favorire l’automazione dei processi di imballaggio e trasformazione. I carrelli per la movimentazione delle bobine devono garantire un alto livello di resistenza, versatilità e sicurezza degli operatori. Per questo motivo vengono progettati con estrema cura e attenzione.
CM Rama: progettazione di carrelli innovativi
I carrelli innovativi per la movimentazione delle bobine nel settore del packaging e del converting progettati e realizzati da CM Rama si distinguono per praticità d’uso: favoriscono il movimento anche in spazi stretti e migliorano la produttività degli operatori.
La nostra azienda è specializzata nella produzione di carrelli personalizzati, adatti a soddisfare specifiche esigenze produttive. Contattaci per un preventivo.