La piallatrice per legno e l’asportazione accurata di materiale

La piallatrice per legno è uno degli strumenti imprescindibili per tutte le realtà che si occupano della realizzazione di manufatti di falegnameria in serie o artigianali. Grazie agli sviluppi aggiornati e alla dedizione al cliente, Rama vi propone soluzioni capaci di incontrare le singole esigenze dell’officina nel rispetto di di vincoli pratici e normativi. Qualunque sia la modifica richiesta, il nostro ufficio tecnico opera con attenzione verso la sicurezza degli operatori.

Piallatrice elettrica e alta produttività

La piallatrice a filo e spessore con funzionamento elettrico si fa apprezzare, prima di tutto, per le elevate performance. L’asportazione del truciolo di queste macchine è precisa e rapida anche a fronte di un utilizzo continuativo. Ciò fa in modo che, in ogni fase del lavoro, le opere di sagomatura vengano realizzate con velocità importante senza sacrificare la cura del risultato finale.

Pialletto elettrico: compattezza e performance

Altrettanto importanti per le esigenze di un’azienda sono le dimensioni dei macchinari. Consapevoli dei vincoli di spazio a cui spesso è necessario far fronte, abbiamo sviluppato soluzioni particolarmente compatte che mantengono prestazioni elevate come precedentemente accennato. In caso di esigenze specifiche, l’ufficio tecnico si preoccupa di personalizzare l’attrezzatura e di dimensionarla ad hoc.

Contattate lo staff, richiedete una consulenza e un preventivo sulle piallatrici per legno