La squadratrice per legno: il taglio di precisione dei pannelli

Precisione e rapidità di esecuzione: la squadratrice per legno è un’attrezzatura fondamentale per i laboratori artigiani e le aziende che vogliono perfezionare le loro produzioni e accelerare i tempi di realizzazione dei manufatti. Lo staff di Rama si mette a vostra completa disposizione per valutare le modifiche dei modelli standard.

Squadratrice doppia automatica: le componenti

Le squadratrici doppie automatiche sono macchinari professionali con cingoli e pioli allineati in grado di realizzare tagli di precisione anche dopo molte ore di lavoro. Le frese che lavorano il pannello sono capaci di asportare spessori di pochi millimetri creando angoli retti quanto più accurati. Adatta al funzionamento in linea, può essere alimentata in automatico prima di passare sulla bordatrice.

La squadratrice professionale e le lavorazioni di falegnameria

Il mercato del mobile industriale e dei manufatti di falegnameria in serie ha certamente alzato lo standard di precisione richiesto per soddisfare l’estetica del cliente. Spigoli vivi e semplicità delle linee vanno di pari passo con una ricerca di accuratezza del taglio sconosciuta fino a qualche decennio fa ai piccoli laboratori. Oggi, anche l’azienda artigiana può raggiungere quei livelli grazie a macchine accessibili e funzionali. Il nostro staff è pronto a entrare nel dettaglio delle dell’offerta di squadratrici.

Per dettagli sui macchinari e sulle squadratrici, non esitate a contattare lo staff tramite i recapiti aziendali